Lo Studio

Lo Studio S&T è nato dalla fusione degli Studi della dott.ssa Maria Cristina Trovarelli e della Dott.ssa Antonietta Schiavone, dottori commercialisti iscritti all’Albo di Milano e revisori legali iscritti presso il Registro del Mef.

Lo Studio offre una consulenza di alto profilo, efficiente e flessibile, con un approccio innovativo, finalizzato a fornire al cliente un servizio personalizzato attraverso l’utilizzo di strumenti digitali e contando sulla solidità di una lunga esperienza professionale maturata nel corso degli anni.

Una consulenza che valorizza il rapporto umano perché vogliamo davvero essere i consiglieri strategici dell’imprenditore. 

Maria Cristina Trovarelli

Laurea in Economia e Commercio all’Università La Sapienza di Roma.

Esperienza nell’area Finance di una importante multinazionale prima di intraprendere la professione di Dottore Commercialista. 

Iscritta all’albo dei Revisori Legali.

Collaboratrice in primari studi professionali dove ha maturato esperienza in materia di consulenza fiscale in genere e di consulenza d’impresa nei rami tributario e societario, con particolare interesse rivolto alle start up e ai finanziamenti agevolati.

Trovi il profilo completo su Linkedin

Antonietta Schiavone

Laurea magistrale in Giurisprudenza conseguita all’Università Statale di Milano.

Iscritta all’ordine dei Dottori Commercialisti di Milano (Sezione A).

Iscritta all’albo dei Revisori Legali.

Decennale esperienza in primari studi di Milano. I principali interessi professionali sono rivolti alla consulenza per le imprese italiane ed estere, con specializzazione nell’ambito del diritto tributario internazionale. Esperta di start up e pianificazione strategica.

Trovi il profilo completo su Linkedin

Chiudi il menu